MUSILE DI PIAVE (VE) – Un dramma ha colpito la cittadina di Musile di Piave con la prematura scomparsa di Marika Somaggio, 36 anni, avvenuta sabato 15 febbraio, appena tre giorni dopo aver manifestato i primi sintomi di un presunto raffreddore. Nonostante il ricovero in ospedale e i tentativi di salvarla, la sua situazione è rapidamente peggiorata e, in poche ore, ha perso la vita. Le cause del decesso rimangono ancora oscure e potrebbero richiedere ulteriori indagini.
Un’improvvisa e sconvolgente perdita per la comunità
Originaria di Seregno, Marika si era stabilita da tempo a Musile, nella frazione di Croce. La sua morte ha creato un vuoto profondo nella comunità, dove era molto conosciuta e stimata per il suo carattere solare e per il suo lavoro. Esperta pizzaiola, gestiva il locale “Marìka pizza e bar” fino a poco tempo fa, quando ha dovuto chiuderlo a causa delle difficoltà economiche legate alla pandemia. Di recente, aveva iniziato a lavorare alla pizzeria “La Serenissima” a Passarella, dove era molto apprezzata dai colleghi.
Il ricordo di chi l’ha conosciuta
Uno dei tanti a piangere la sua scomparsa è stato Guido Pasqual, proprietario della pizzeria “La Serenissima”, che ha descritto Marika come una persona incredibilmente dinamica e generosa, sempre pronta a dare il massimo, non solo sul lavoro ma anche come figura quasi familiare per lui. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti coloro che l’avevano conosciuta e il personale della pizzeria ha voluto dedicarle un toccante omaggio, esprimendo il dolore per la perdita di una persona così speciale. Marika lascia due figli di 11 e 14 anni, ai quali la sua assenza lascerà un vuoto incolmabile.
Funerali
Per chiunque desideri rendere omaggio a Marika Somaggio e darle l’ultimo saluto, i servizi funebri si terranno giovedì 20 febbraio alle ore 15:30 presso la chiesa parrocchiale di Croce a Musile di Piave.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574