GRISIGNANO DI ZOCCO (VICENZA). Martedì 17 settembre, intorno alle ore 17:00, un incidente si è verificato in Via Cuminello a Grisignano di Zocco, dove un operaio è rimasto intrappolato con un piede sotto un muletto.
L’uomo stava svolgendo attività di carico e scarico all’interno di un’azienda di trasporti quando, per cause ancora da determinare, il muletto è caduto nello spazio tra il cassone del camion e il magazzino, bloccando l’arto dell’operaio.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che sono arrivati da Vicenza. Con l’ausilio di cuscini pneumatici e di un divaricatore, sono riusciti a liberare il piede dell’operaio. Nonostante la situazione potesse rivelarsi critica, fortunatamente l’uomo non ha riportato ferite gravi.
Assistenza sanitaria
Dopo il salvataggio, l’operaio è stato preso in carico dal personale sanitario del Suem e trasferito presso il pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le operazioni di soccorso, che hanno richiesto circa un’ora, si sono concluse con successo, permettendo all’uomo di ricevere le cure necessarie.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574