10eLotto sorride al Veneto: tre vincite e una raffica di premi. Ecco dove

10eLotto, tripletta da 33mila euro in Veneto: premi a Belluno, Padova e Vicenza negli ultimi concorsi.

22 dicembre 2025 12:14
10eLotto sorride al Veneto: tre vincite e una raffica di premi. Ecco dove -
Condividi

VENETO – Il 10eLotto torna a regalare sorrisi e vincite importanti in Veneto, che festeggia una tripletta complessiva da 33mila euro negli ultimi concorsi di venerdì 19 e sabato 20 dicembre 2025. Come riferisce Agipronews, sono tre le giocate fortunate che hanno acceso l’entusiasmo tra Bellunese, Padovano e Vicentino.

Colpo grosso a Vigo di Cadore

La vincita più alta di venerdì arriva dal Bellunese, precisamente da Vigo di Cadore, dove un fortunato giocatore ha centrato un “7” Doppio Oro da 15mila euro. La giocata vincente è stata effettuata in un punto vendita di Via Tommaso Da Rin, confermandosi come il premio di maggior rilievo della giornata a livello regionale.

Abano Terme ancora baciata dalla fortuna

La buona sorte non si ferma qui. Sempre con un “7” Doppio Oro, il 10eLotto premia anche Abano Terme, in provincia di Padova. La vincita, pari a 10mila euro, è stata realizzata in un esercizio situato in Piazza Sacro Cuore, contribuendo in modo significativo al bottino complessivo del Veneto.

Rossano Veneto chiude la tripletta

Il tris vincente si completa sabato con 8mila euro centrati a Rossano Veneto, in provincia di Vicenza. In questo caso, il premio è arrivato grazie a un “7” Oro, giocato in un punto vendita di Via Bassano, portando così a tre le località venete protagoniste degli ultimi concorsi.

Premi milionari in tutta Italia

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 13,6 milioni di euro complessivi in tutta Italia. Da inizio anno, il totale dei premi erogati ha raggiunto la cifra di 3,8 miliardi di euro, confermando il gioco come uno dei più seguiti e premianti a livello nazionale.

Segui Veneto Today