Addio a "Billy" Donà: l'idraulico tuttofare di Zero Branco muore nel sonno a 59 anni
Zero Branco piange Michele Donà, 59 anni, conosciuto da tutti come “Billy”: idraulico, amico di molti, si è spento nel sonno.
ZERO BRANCO (TV) – Un paese intero si stringe nel dolore per la scomparsa di Michele Donà, 59 anni, conosciuto da tutti come “Billy”. L’uomo, molto noto in paese per la sua attività di idraulico e per il suo carattere sempre disponibile, si è spento nel sonno nella notte tra sabato e domenica, lasciando un grande vuoto nella comunità.
Un amico per tutti, il “Manny Tuttofare” di Zero Branco
Come riporta il Gazzettino, Michele viveva da solo, ma era circondato dall’affetto di tantissimi amici che lo ricordano come una persona generosa, allegra e sempre pronta ad aiutare gli altri.
Per la sua abilità manuale e per la sua passione per il bricolage, in paese lo avevano soprannominato con affetto “Manny Tuttofare”. Un nomignolo che racconta molto di lui: un uomo pratico, capace di risolvere qualsiasi problema con un sorriso e con il desiderio di rendersi utile.
Il ricordo della comunità
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha suscitato profonda commozione a Zero Branco, dove Michele era una figura conosciuta e amata da tutti. Sui social e nelle vie del paese si moltiplicano i messaggi di cordoglio e i ricordi di chi lo ha conosciuto, a testimonianza del legame sincero che aveva costruito con la sua comunità.
L’ultimo saluto
I funerali di Michele Donà saranno celebrati mercoledì alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Zero Branco, dove familiari, amici e conoscenti potranno rivolgergli l’ultimo saluto.