16enne abusata nello scantinato di un "kebabbaro": indagati tre pakistani
Sedicenne abusata nello scantinato di un locale della Sinistra Piave, tre uomini indagati per violenza sessuale su minore.


TREVISO – Una sedicenne sarebbe stata violentata nello scantinato di un "kebabbaro" della Sinistra Piave, dopo una serata trascorsa con alcune amiche. Sul caso indagano i Carabinieri di Treviso, che hanno iscritto nel registro degli indagati tre cittadini pakistani, tra cui il titolare del kebab e due suoi connazionali.
Le indagini dei Carabinieri
Secondo quanto ricostruito, la ragazza frequentava abitualmente il locale, situato nella zona della Sinistra Piave, dove quella sera si era fermata a cena con un gruppo di amiche. Durante la serata avrebbe accettato alcuni drink alcolici offerti dai tre uomini.
La violenza nello scantinato
Successivamente, la giovane sarebbe stata (probabilmente) drogata, poi condotta in uno scantinato, dove sarebbe stata costretta a un rapporto sessuale. In seguito, la ragazza è tornata a casa in stato di forte confusione, facendo insospettire il padre.
La denuncia e gli accertamenti medici
Il genitore, dopo aver ascoltato il racconto della figlia, si è recato dai Carabinieri per sporgere denuncia. La giovane è stata poi accompagnata in ospedale, dove i medici avrebbero confermato l’avvenuto rapporto sessuale.
L’inchiesta in corso
Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità penali. I tre indagati, residenti nella zona, sono stati convocati per essere ascoltati nelle prossime ore.