MESTRE (VE) – Un grave episodio di violenza si è verificato lunedì 7 aprile a Mestre, in via Piave, dove una coppia è stata aggredita da due uomini mentre camminavano con un passeggino. La rissa è iniziata in via Felisati, quando una donna russa e il marito tunisino, con la figlia nel passeggino, sono stati affrontati da due stranieri in bicicletta, probabilmente alterati. L’aggressione è proseguita per diversi metri, culminando in via Piave.
La violenza durante una passeggiata
Secondo la versione della coppia, i due uomini hanno iniziato a insultarli e, quando la madre ha cercato di allontanarsi con il passeggino, uno degli aggressori ha spinto la donna, mentre il marito ha cercato di difenderla. La situazione è rapidamente degenerata in violenza fisica. Uno dei due aggressori ha preso un tronco da un albero lungo il marciapiede e ha colpito il marito al fianco. I colpi subito hanno lasciato il papà con il volto sanguinante, mentre i passanti assistevano, e alcuni uscivano dalle loro case per capire cosa stesse accadendo.
Intervento delle Forze dell’Ordine e assistenza per il ferito
Sul luogo sono intervenuti rapidamente i Carabinieri, la Polizia Locale e i Lagunari, che hanno bloccato la strada e deviato il traffico. Il tunisino è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza, mentre i due aggressori sono stati caricati sulle gazzelle dei militari. Nonostante l’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine, la donna ha espresso la sua paura per il futuro, temendo di incontrare nuovamente gli aggressori, che sono persone conosciute nella zona.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574