Rosà, incidente in Via Mazzini: auto contro il muro di un’abitazione
La quiete notturna a Rosà, in provincia di Vicenza, è stata interrotta da un violento schianto in Via Mazzini, al civico 174, dove un’auto ha urtato il muro di un’abitazione nelle prime ore di domenica 6 aprile. L’allarme è scattato intorno alle 2:45, quando è stato richiesto l’intervento dei soccorsi per un grave incidente che ha coinvolto una Mini Cooper.


Lo schianto contro il muro di una casa
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe improvvisamente sbandato, terminando la sua corsa contro la parete esterna di un edificio residenziale. L’impatto è stato così violento da richiedere l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il conducente bloccato all’interno dell’abitacolo.


Intervento tecnico per liberare l’automobilista
Una squadra dei vigili del fuoco di Bassano del Grappa è intervenuta per liberare un sessantenne intrappolato nella vettura. Dopo aver messo in sicurezza l’area, i pompieri hanno concentrato i loro sforzi sull’estrazione dell’uomo, evitando ulteriori rischi date le circostanze dell’incidente.


Trasporto in ospedale dopo le prime cure sul posto
Dopo essere stato stabilizzato, il conducente è stato affidato al personale sanitario del Suem per ulteriori accertamenti in ospedale. L’intervento dei Carabinieri ha garantito la gestione del traffico e dei rilievi tecnici necessari per ricostruire l’incidente, consentendo il ripristino della viabilità nell’area interessata entro un’ora.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574