Incidente stradale a Castelfranco Veneto – Un violento impatto tra due auto ha generato disagi nel traffico cittadino ieri sera in via Matteotti a Castelfranco Veneto, Treviso. Una persona coinvolta è stata soccorsa e trasportata in ospedale, mentre l’altra è uscita ilesa dal veicolo.
Scontro tra due auto poco dopo le 19.00
L’incidente è avvenuto poco dopo le 19:00, quando una Porsche cabrio e una Mini si sono scontrate frontalmente lungo una delle strade principali del centro. L’impatto è stato violento, con gravi danni alla parte anteriore di uno dei veicoli, compreso il parabrezza completamente frantumato.
Traffico rallentato e intervento dei soccorsi
L’evento ha provocato lunghe code e disagi alla circolazione, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine per gestire il traffico e effettuare i rilievi. Sul posto erano presenti la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area.
Un ferito portato in ospedale
Uno dei conducenti è stato ferito e trasportato all’ospedale di Castelfranco per essere tenuto sotto osservazione. L’altro, alla guida della Porsche, è uscito illeso dal veicolo. L’intervento dell’ambulanza è stato rapido.
Accertamenti in corso per chiarire le cause
Attualmente sono in corso verifiche sulla dinamica dell’incidente. Le autorità stanno esaminando i danni ai veicoli e raccogliendo testimonianze per ricostruire con precisione l’accaduto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574