Lotto, pioggia di vincite in Veneto nel primo weekend dell’anno. Ecco dove.

Grandi vincite al Lotto in Veneto tra Verona, Venezia e Belluno nelle estrazioni di inizio gennaio.

05 gennaio 2026 15:15
Lotto, pioggia di vincite in Veneto nel primo weekend dell’anno. Ecco dove. -
Condividi

VENETO - Il Lotto porta grandi sorrisi in Veneto, che festeggia una doppietta complessiva da 24.500 euro centrata nelle estrazioni di venerdì 2 gennaio e sabato 3 gennaio. Come riporta Agipronews, le vincite sono state registrate in due diverse province, confermando un inizio d’anno positivo per la regione.

Vincite tra Verona e Venezia

Il premio più alto, pari a 12.500 euro, è stato registrato a Vigasio, in provincia di Verona, grazie a un ambo su Bari giocato in un punto vendita situato in via Solferino. A questa vincita si aggiungono 12mila euro centrati a Cavarzere, in provincia di Venezia, presso un esercizio di piazza Vittorio Emanuele.

Bilancio dell’ultimo concorso

L’ultimo concorso ha distribuito premi per 6,7 milioni di euro a livello nazionale, portando il totale complessivo da inizio 2026 a 11,4 milioni di euro.

Premi importanti anche con il 10eLotto

Non solo una doppietta, ma anche un risultato ancora più consistente per il Veneto grazie al 10eLotto. Nei concorsi di venerdì 2 e sabato 3 gennaio, sempre secondo quanto riferito da Agipronews, sono stati vinti 46mila euro complessivi in provincia di Belluno.

Successi in provincia di Belluno

Il colpo più consistente è stato realizzato a San Nicolò di Comelico, dove un 6 Doppio Oro giocato in via Campitello ha fruttato 36mila euro. A questa vincita si sommano i 10mila euro portati a casa a Ponte nelle Alpi, grazie a un 7 Oro giocato in via Nuova Erto.

I numeri del 10eLotto

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 14,7 milioni di euro in premi in tutta Italia, con un totale di 43,2 milioni di euro assegnati da inizio anno.

Segui Veneto Today