Lotto, pioggia di vincite in Veneto nel primo weekend dell’anno. Ecco dove.
Grandi vincite al Lotto in Veneto tra Verona, Venezia e Belluno nelle estrazioni di inizio gennaio.
VENETO - Il Lotto porta grandi sorrisi in Veneto, che festeggia una doppietta complessiva da 24.500 euro centrata nelle estrazioni di venerdì 2 gennaio e sabato 3 gennaio. Come riporta Agipronews, le vincite sono state registrate in due diverse province, confermando un inizio d’anno positivo per la regione.
Vincite tra Verona e Venezia
Il premio più alto, pari a 12.500 euro, è stato registrato a Vigasio, in provincia di Verona, grazie a un ambo su Bari giocato in un punto vendita situato in via Solferino. A questa vincita si aggiungono 12mila euro centrati a Cavarzere, in provincia di Venezia, presso un esercizio di piazza Vittorio Emanuele.
Bilancio dell’ultimo concorso
L’ultimo concorso ha distribuito premi per 6,7 milioni di euro a livello nazionale, portando il totale complessivo da inizio 2026 a 11,4 milioni di euro.
Premi importanti anche con il 10eLotto
Non solo una doppietta, ma anche un risultato ancora più consistente per il Veneto grazie al 10eLotto. Nei concorsi di venerdì 2 e sabato 3 gennaio, sempre secondo quanto riferito da Agipronews, sono stati vinti 46mila euro complessivi in provincia di Belluno.
Successi in provincia di Belluno
Il colpo più consistente è stato realizzato a San Nicolò di Comelico, dove un 6 Doppio Oro giocato in via Campitello ha fruttato 36mila euro. A questa vincita si sommano i 10mila euro portati a casa a Ponte nelle Alpi, grazie a un 7 Oro giocato in via Nuova Erto.
I numeri del 10eLotto
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 14,7 milioni di euro in premi in tutta Italia, con un totale di 43,2 milioni di euro assegnati da inizio anno.