La dea bendata fa tappa nel Trevigiano: centrati tre terni al Lotto, vinti 63mila euro
Tre terni vincenti per un totale di 63mila euro nell’ultima estrazione del Lotto nel Trevigiano.
TREVISO – Il Veneto torna protagonista nelle ultime estrazioni del Lotto con una serie di giocate vincenti che hanno portato nella marca trevigiana un totale di 63mila euro. Una tripletta fortunata, distribuita tra Monastier e la città di Treviso, che ha contraddistinto il concorso del 27 novembre secondo quanto riportato da Agipronews.
La vincita più alta registrata a Monastier
Il premio più consistente è stato centrato a Monastier di Treviso, dove un fortunato giocatore ha realizzato un terno da 27mila euro sulla ruota di Roma. La giocata vincente è stata effettuata in piazza Marconi, confermando ancora una volta quanto siano ricercate e apprezzate le combinazioni su questa ruota.
Due terni vincenti in città
Il capoluogo trevigiano completa il quadro con altri due premi significativi. In via Eugenio Rota è stato indovinato un terno da 22.500 euro, sempre sulla ruota di Roma; a questo si aggiunge un altro terno da 13.500 euro, giocato e vinto in via Guglielmo Ciardi. Tre colpi messi a segno nel raggio di pochi chilometri che hanno portato entusiasmo tra ricevitorie e giocatori.
Premi distribuiti in tutta Italia
L’ultimo concorso ha assegnato complessivamente 6,6 milioni di euro sul territorio nazionale, contribuendo a un monte vincite che ha già superato 1,1 miliardi di euro dall’inizio del 2025.