Tragedia sull’A24, auto si schianta contro camion: muore ragazza di 22 anni

Verona, 22enne bresciana perde la vita in un incidente sull’A4. L’auto finisce contro un camion fermo, ferito il conducente.

06 settembre 2025 09:36
Tragedia sull’A24, auto si schianta contro camion: muore ragazza di 22 anni -
Condividi

VERONA – Una ragazza di 22 anni originaria della provincia di Brescia ha perso la vita nella tarda serata di venerdì 5 settembre in un incidente stradale sull’autostrada A4 Milano–Venezia. Il drammatico episodio è avvenuto poco dopo le 22 tra i caselli di Verona Est e Verona Sud, in direzione Milano.

L’impatto contro un mezzo pesante

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane viaggiava come passeggera a bordo di un’auto che ha improvvisamente perso aderenza, finendo la sua corsa contro un camion fermo in una piazzola di sosta. Lo schianto è stato violentissimo e per la 22enne non c’è stato scampo.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Sul posto sono arrivati i sanitari con ambulanza e automedica insieme ai vigili del fuoco. Nonostante i tentativi di intervento, la ragazza è deceduta sul colpo. Il conducente della vettura, rimasto ferito, è stato trasferito in ospedale in condizioni non gravi.

Indagini sulla dinamica

La polizia stradale di Verona Sud è impegnata a ricostruire le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto e all’impatto con il mezzo pesante in sosta.

Segui Veneto Today