Si schianta con lo scooter contro un trattore: muore sul colpo a 17 anni
17enne perde la vita in uno scontro tra scooter e trattore ad Azzago, frazione di Grezzana, nel Veronese.


AZZAGO (VERONA) – Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 29 agosto ad Azzago, frazione di Grezzana. Un ragazzo di 17 anni, Daniel Antonini, ha perso la vita dopo lo scontro tra il suo scooter e un trattore con rimorchio, avvenuto poco prima delle 17 in via Praro, all’altezza di una strettoia.
Dinamica dello scontro
Secondo le prime ricostruzioni, i due mezzi procedevano in direzioni opposte quando, per cause in fase di accertamento, si sono trovati nella stessa strettoia. L’impatto è stato violento e il giovane è stato sbalzato contro un muro, riportando traumi gravissimi.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con automedica ed elicottero, che hanno tentato a lungo di rianimare il ragazzo. Nonostante gli sforzi, il minorenne, residente nella zona, è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente.
Condizioni dell’agricoltore
Il conducente del mezzo agricolo, sotto shock per l’accaduto, ha accusato un malore ed è stato a sua volta trasferito al pronto soccorso di Borgo Trento. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.