VENEZIA – Ancora una volta il Lotto e 10eLotto premiano il Veneto, confermando la fortuna della regione. Nell’estrazione di sabato 5 luglio 2025, sono state registrate vincite superiori a 62mila euro in totale tra le province di Venezia, Padova e il capoluogo Venezia città. Le combinazioni vincenti hanno portato a premi significativi in diversi punti vendita locali.
Campolongo Maggiore, terno e ambi regalano 25mila euro
La prima grande vincita è stata ottenuta a Campolongo Maggiore, nel veneziano. In un negozio in via Piera, un giocatore ha centrato tre ambi e un terno, portando a casa un premio totale di 25mila euro. Grazie a una combinazione ben calcolata, è stata realizzata una delle vincite più consistenti dell’ultima estrazione.
Borgo Veneto, la fortuna arriva anche nel padovano
A pochi chilometri di distanza, un’altra vincita ha fatto felice un giocatore di Borgo Veneto, in provincia di Padova. Presso un punto vendita di Piazza San Lorenzo, sono stati centrati un ambo, due ambi “Oro” e un terno “Oro”, che hanno portato a una cifra complessiva di oltre 11mila euro. Una giocata fortunata che conferma l’aumento della popolarità del Lotto “Oro”, sempre più apprezzato per i premi aggiuntivi.
10eLotto, a Mestre il premio più alto del giorno
Anche il 10eLotto ha regalato una grande soddisfazione al Veneto. A Mestre, in Piazza Giuseppe Garibaldi, un giocatore ha vinto 26mila euro con un “3 Oro” estratto in una delle estrazioni più fortunate del giorno. Si tratta della vincita più consistente registrata nell’estrazione del 5 luglio.
Premi assegnati in tutta Italia
Secondo i dati diffusi, l’ultima estrazione del Lotto ha distribuito premi per un totale di 5,1 milioni di euro, contribuendo al montepremi complessivo di 683,9 milioni dall’inizio del 2025. Ancora più generoso il 10eLotto, che ha assegnato 12,7 milioni di euro solo nell’ultima estrazione, portando il totale annuale oltre la soglia dei 2 miliardi di euro.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574