Spaccio a Vedelago, fermati tre uomini: trovati con hashish e 2mila euro in contanti in auto
Tre denunciati: trovati con hashish e 2.000 euro in auto. Continuano le indagini sui canali di approvvigionamento.
VEDELAGO (TREVISO) — Nella notte di ieri, 15 luglio, i Carabinieri della Stazione locale di Vedelago hanno deferito in stato di libertà tre uomini di origine marocchina, rispettivamente di 43, 34 e 33 anni, tutti residenti a Castelfranco Veneto.
I tre uomini sono stati fermati durante un controllo mirato mentre si trovavano a bordo di un'auto in via Postioma nel comune di Vedelago, una zona non nuova a operazioni simili. Gli agenti, insospettiti dall'atteggiamento nervoso dei passeggeri, hanno deciso di procedere con una perquisizione del veicolo.
Hashish e contanti nascosti in auto
L’accurato controllo ha permesso di rinvenire un panetto di hashish dal peso complessivo di 98,3 grammi e una somma in contanti pari a 2mila euro. Il denaro, ritenuto dagli investigatori il probabile frutto di attività illecite legate allo spaccio, è stato immediatamente sequestrato, insieme alla sostanza stupefacente.
Dopo il fermo, i militari hanno esteso la perquisizione presso le abitazioni dei tre soggetti a Castelfranco Veneto, ma in questo caso l’esito è stato negativo: nessuna ulteriore sostanza né materiale utile alle indagini è stato trovato presso i loro domicili.
Le autorità stanno ora cercando di fare luce sulla rete di approvvigionamento, per identificare eventuali fornitori e chiarire la destinazione dello stupefacente.