Auto fuori controllo piomba nel giardino di una casa: due feriti | VIDEO
Paura a Vedelago, auto fuori strada ad Alberedo finisce in un giardino privato. Due feriti lievi, sul posto Vigili del Fuoco, SUEM e Carabinieri.

VEDELAGO (TREVISO) – Momenti di paura nella notte ad Alberedo, frazione di Vedelago, dove un’auto è uscita di strada per poi terminare la sua corsa all’interno di un giardino privato. L’incidente è avvenuto attorno alle ore 3:00 in via Stazione.
A intervenire sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a collaborare con il personale del SUEM 118. I due occupanti della vettura sono stati estratti e affidati alle cure dei sanitari: fortunatamente hanno riportato soltanto ferite lievi. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.
L’episodio ha destato forte attenzione tra i residenti della zona, svegliati nel cuore della notte dal rumore dell’impatto. La strada è stata momentaneamente limitata alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso