Perde il controllo dell’auto e si ribalta contro la recinzione di una casa: conducente ferito
VALDAGNO (VICENZA) – Notte movimentata quella appena trascorsa in Contra’ Osti a Valdagno, dove un’auto si è ribaltata su un fianco finendo contro una recinzione abitativa. L’incidente, avvenuto intor...


VALDAGNO (VICENZA) – Notte movimentata quella appena trascorsa in Contra’ Osti a Valdagno, dove un’auto si è ribaltata su un fianco finendo contro una recinzione abitativa. L’incidente, avvenuto intorno alle 2:45 di martedì 31 dicembre, ha visto coinvolta una Volkswagen Polo, il cui conducente è rimasto lievemente ferito.
Vigili del fuoco sul posto per la messa in sicurezza
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Schio per gestire l’emergenza. La squadra ha lavorato per mettere in sicurezza il veicolo, che giaceva ribaltato contro la recinzione. Il conducente, uscito autonomamente dall’abitacolo, è stato assistito dal personale medico del Suem. Dopo i primi controlli sul posto, è stato trasportato in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Deviato il traffico per i rilievi del sinistro
I carabinieri, intervenuti per gestire la viabilità e svolgere i rilievi, hanno temporaneamente deviato il traffico nella zona, permettendo così ai soccorritori di operare in sicurezza.
Rimozione del mezzo e chiusura delle operazioni
Le operazioni si sono concluse intorno alle 4 del mattino, quando un carro attrezzi ha provveduto a rimuovere la Volkswagen Polo. La situazione è tornata alla normalità solo dopo la completa liberazione della carreggiata.