San Martino Buon Albergo (VR) – Un giovane di 24 anni è stato fermato dalle forze dell’ordine a San Martino Buon Albergo dopo che la sua auto è stata scoperta come un vero e proprio deposito di droga. Il ragazzo, di origini marocchine e con precedenti penali, è stato trovato in possesso di oltre 3 chili di hashish, quando i carabinieri sono stati attirati dal forte odore sospetto proveniente dal veicolo parcheggiato.
La scoperta inaspettata grazie all’odore di hashish
Il fatto è accaduto il 12 novembre durante una normale operazione di controllo in una zona residenziale. Nonostante stessero cercando uno scooter rubato, l’odore di hashish proveniente dall’auto ha catturato l’attenzione dei militari. Anche se il veicolo era registrato a nome di un anziana, era il nipote a utilizzarlo regolarmente ed è stato quindi perquisito. All’interno dell’automobile sono stati trovati 3 chili di hashish e 70 grammi di cocaina.
Perquisizione e arresto del giovane coinvolto
La perquisizione si è poi estesa alla casa del giovane, dove sono state scoperte ulteriori sostanze stupefacenti, inclusi altri quantitativi di hashish e cocaina, oltre a marijuana, metanfetamine e un bilancino. Il ragazzo ha tentato di resistere e aggredire i militari per sbarazzarsi della droga, ma è stato comunque arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio e trasferito in custodia. Le indagini sono in corso per smantellare la rete di traffico di droga del giovane e individuare eventuali complici.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574