Padova – Un individuo di 35 anni di nazionalità rumena è stato fermato dalle forze dell’ordine a Saccolongo, nel territorio di Padova, dopo aver brutalmente attaccato la sua compagna di fronte al loro figlio minore.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato reso possibile grazie alla segnalazione di un vicino di casa, allarmato dalle urla provenienti dall’abitazione della coppia.
Violenze frequenti e clima di terrore
Secondo quanto emerso dagli investigatori, la donna era vittima di abusi costanti, tra cui insulti, minacce e aggressioni fisiche, che le procuravano un costante stato di ansia e paura. L’episodio culminante che ha portato all’arresto dell’uomo è avvenuto durante l’ennesima discussione accesa per motivi banali.
Colpita con testate e calci di fronte al figlio
Nel corso dell’aggressione, l’uomo ha colpito la moglie con testate, calci e numerosi schiaffi al volto, ignorando la presenza del loro bambino. Il minore ha assistito alla scena di violenza, un elemento che peggiora ulteriormente la posizione del 35enne, il quale dovrà rispondere di violenza domestica e lesioni personali.
L’arresto in flagranza di reato
I Carabinieri hanno sorpreso l’uomo sul fatto e hanno proceduto immediatamente al suoi arresto. Secondo le testimonianze, questa situazione si protrasse per un certo periodo di tempo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574