ALLARME A BIBIONE PINEDA: TURISTA TEDESCA SALVATA IN MARE – Una giornata di relax al mare è stata interrotta da un malore improvviso per una donna tedesca di 65 anni, in vacanza a Bibione Pineda. Grazie all’intervento tempestivo dei bagnini, la situazione è stata gestita prontamente.
Il malore è sopraggiunto intorno alle 15:30 di oggi, mentre la donna si trovava in acqua per un bagno. I bagnini di Bibione Mare hanno prontamente risposto alla chiamata di aiuto, tuffandosi per portarla in salvo a riva.
Una volta sulla spiaggia, i bagnini hanno effettuato le manovre di rianimazione, decisamente efficaci nel far riprendere la donna in breve tempo. L’intervento è stato così rapido che non è stato necessario l’uso del defibrillatore.
L’arrivo dell’elisoccorso da Treviso
Per sicurezza, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del 118 da Treviso. Grazie a una manovra veloce, l’elicottero è atterrato vicino alla spiaggia consentendo ai sanitari di raggiungere prontamente la donna. Dopo le prime valutazioni, è stato organizzato il trasferimento in ospedale per ulteriori controlli. Al momento, le condizioni della paziente sembrano stabili e sotto controllo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574