Il corpo del 53enne senza vita nel camper: chi è la vittima del drammatico ritrovamento in montagna

Trovato morto nel camper ai piedi del Grappa: è Loris Cuman originario di Solagna.

27 giugno 2025 15:45
Il corpo del 53enne senza vita nel camper: chi è la vittima del drammatico ritrovamento in montagna -
Condividi

PIEVE DEL GRAPPA (TREVISO) – Il corpo senza vita ritrovato all'interno del camper a Pieve del Grappa appartiene a Loris Cuman, 53enne originario di Solagna (Vicenza).

Il mezzo si trovava parcheggiato lungo la Strada della Valle delle Mure, nei pressi di Crespano. Fermo da diversi giorni in una zona frequentata da appassionati di natura e trekking, ha insospettito alcuni escursionisti di passaggio che, avendo notato l’anomala presenza del veicolo per un periodo prolungato, hanno deciso di dare l’allarme.

E' stato un conoscente di Cuman, recatosi sul posto una volta informato della situazione, a fare la drammatica scoperta.

Un uomo riservato, appassionato di natura e tecnologia

Loris Cuman, originario del Vicentino, viveva da tempo all’estero. Tornato in zona per un breve soggiorno, si era recato in montagna con l’obiettivo di realizzare riprese con il drone, una sua grande passione. Amava esplorare la natura, in particolare le zone montane, e spesso documentava le sue uscite con immagini e video.

Le prime evidenze suggeriscono che si tratti di morte per cause naturali, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire ogni dettaglio.

L'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine

Sul posto sono intervenuti i sanitari di Pedemontana Emergenza OdV, assieme ai Carabinieri e alle autorità competenti, per effettuare le verifiche del caso. Non sono stati riscontrati segni di violenza o elementi che possano far pensare ad altre ipotesi in merito alla causa del decesso di Loris Cuman.

Segui Veneto Today