Camion perde il carico durante una rotatoria: rullo compressore si stacca e finisce sull’asfalto

A Trissino un camion perde un rullo compressore in rotatoria: intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza.

02 maggio 2025 17:06
Camion perde il carico durante una rotatoria: rullo compressore si stacca e finisce sull’asfalto -
Condividi

TRISSINO (VICENZA) – Momenti di tensione in strada nel pomeriggio di venerdì 2 maggio in via Stazione, dove un camion ha perso parte del proprio carico mentre affrontava una rotatoria. Si tratta di un rullo compressore, finito sull’asfalto e rimasto in equilibrio verticale.

Il carico si stacca durante la manovra

L’incidente si è verificato poco prima delle 16:00. Il mezzo pesante stava attraversando una rotatoria quando il rullo compressore, trasportato sul cassone, si è staccato, precipitando sulla sede stradale.

Nessun veicolo coinvolto

Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’episodio. L'area, piuttosto trafficata nelle ore pomeridiane, non ha registrato danni a persone o mezzi in transito.

Vigili del fuoco al lavoro per la messa in sicurezza

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno delimitato l’area e messo in sicurezza la scena in attesa del recupero del macchinario. Le operazioni si sono svolte in tempi rapidi, evitando ulteriori disagi alla circolazione.

Segui Veneto Today