đź”´ Notizia aggiornata alle ore 22:50
Treviso. Una serata estiva come tante nel cuore di Treviso è stata tragicamente segnata dalla scomparsa improvvisa di un uomo di 35 anni, Diakaridia Ongoiba, proveniente dal Mali, ma residente in cittĂ . Via Roma, una delle arterie principali della cittĂ , è stata teatro di questo triste evento che ha scosso non solo chi era presente sul luogo, ma l’intera comunitĂ trevigiana.
Le circostanze del malore
Erano le 19 quando Diakaridia Ongoiba, mentre si trovava in via Roma, ha manifestato chiari segni di malessere. Nonostante gli immediati tentativi di soccorso da parte di chi lo circondava, il malore si è rivelato fatale, portando al decesso dell’individuo. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni e dalle forze dell’ordine si è trattato infatti di un malore improvviso.
Le reazioni dei testimoni
Chi era sul posto ha descritto scene di panico e confusione. Molti passanti hanno cercato di intervenire, chiamando i soccorsi e cercando di offrire un primo soccorso all’uomo, purtroppo senza successo.
L’intervento delle forze dell’ordine
Allertate dal trambusto, Polizia locale e Carabinieri sono prontamente intervenuti sul luogo, isolando la zona e iniziando le prime indagini. L’obiettivo primario, al momento, è comprendere le cause del malore e accertare se ci fossero condizioni preesistenti o circostanze esterne che possano aver contribuito al tragico evento.
Riflessioni sulla tragedia
Eventi come questo, che vedono la scomparsa improvvisa di una persona nel pieno della vita, sollevano inevitabilmente domande e riflessioni. La fragilitĂ della vita, l’importanza di una rete di soccorso efficiente e la solidarietĂ della comunitĂ sono temi che emergono con forza in occasioni come questa.
Nel frattempo, le indagini procedono per fare luce sull’accaduto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574