Auto divorata dalle fiamme nella notte: veicolo completamente distrutto

Auto in fiamme a Trevignano nella notte. Intervento dei Vigili del Fuoco e Carabinieri per i rilievi.

21 dicembre 2025 09:21
Auto divorata dalle fiamme nella notte: veicolo completamente distrutto -
Condividi

TREVIGNANO – Nella notte tra sabato e domenica nel territorio comunale di Trevignano, un’autovettura è stata completamente avvolta dalle fiamme nei pressi di un parcheggio pubblico. L’episodio si è verificato in una zona frequentata, non lontano dalla pasticceria “La Fenice”, punto di riferimento per residenti e passanti.

L’allarme è scattato nelle ore notturne, quando alcuni cittadini hanno notato il bagliore dell’incendio e il fumo sprigionarsi dalla vettura. In breve tempo la situazione è degenerata, con il mezzo che è stato interamente interessato dal rogo, rendendo necessario un intervento immediato.

Intervento rapido dei Vigili del Fuoco

Sul posto è giunta la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna, che ha operato con tempestività per domare le fiamme. L’auto, al momento dell’arrivo dei soccorritori, risultava totalmente avvolta dal fuoco, con alte lingue di fiamma che illuminavano l’area circostante.

Grazie all’azione coordinata dei pompieri, l’incendio è stato prontamente estinto, evitando che il rogo potesse propagarsi ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze o arrecare danni a strutture e persone. L’area è stata messa in sicurezza al termine delle operazioni.

Auto distrutta e verifiche in corso

Nonostante il rapido intervento, il veicolo ha riportato danni ingenti, risultando di fatto distrutto dall’incendio. Le cause che hanno portato allo sviluppo delle fiamme non sono state rese note nell’immediato e restano al vaglio delle autorità competenti.

A supporto delle operazioni sono intervenuti anche i Carabinieri, presenti sul luogo per effettuare i rilievi del caso e avviare gli accertamenti necessari a chiarire l’origine dell’incendio. Non si esclude alcuna ipotesi e saranno le verifiche tecniche a stabilire se si sia trattato di un evento accidentale o di altra natura.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Segui Veneto Today