Tragedia a Cartigliano (VI): incidente mortale sul lavoro nell’area del Bassanese. La vittima, Aldo Civillini, un camionista di 49 anni proveniente dalla Lombardia, ha perso la vita dopo una caduta drammatica che ha causato un grave trauma cranico. Civillini stava effettuando la consegna di profilati di alluminio per conto della sua ditta di trasporti.
La dinamica dell’incidente
La tragedia si è verificata mercoledì, mentre Aldo Civillini si trovava nel cassone del camion durante le operazioni di scarico. Per cause ancora da chiarire, il camionista è caduto violentemente a terra, colpendo la testa sull’asfalto con violenza. L’impatto è stato devastante e ha immediatamente portato alla gravità della situazione.
Soccorsi e corsa in ospedale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori e il personale sanitario che hanno trasportato urgentemente il ferito all’ospedale di Bassano. Nonostante i tentativi dei medici di stabilizzare le condizioni di Civillini, le gravissime ferite riportate hanno reso impossibile il recupero.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574