Tragico incidente stradale a Piombino Dese (Padova)
Un drammatico incidente si è verificato oggi, 3 marzo, intorno alle 16:20 nella frazione di Torreselle, in via Dante. Sono stati coinvolti un furgone e un camion.
La vittima dell’impatto è Paolo Pellizzari, 47 anni, residente a Resana, che ha perso la vita. Secondo le prime informazioni, l’uomo potrebbe aver avuto un malore improvviso prima della collisione.
Soccorsi e intervento tempestivo
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale, il Suem 118 con l’elisoccorso e i vigili del fuoco. Nonostante i soccorsi, il 47enne non è sopravvissuto.
L’incidente è avvenuto vicino a villa Carisi lungo la strada che collega Resana e Padova. Le cause esatte sono ancora in fase di indagine, ma si ipotizza un malore del conducente del furgone come possibile causa dello scontro.
L’autista del camion ileso
Il conducente del camion, un 48enne di Villorba, è rimasto illeso. È stato comunque sottoposto agli accertamenti per verificare le sue condizioni al momento dell’impatto.
Disagi alla circolazione e viabilità bloccata
Dopo l’incidente, la circolazione in via Dante è stata bloccata in entrambi i sensi per consentire le operazioni di soccorso. Il traffico è stato deviato su strade alternative, causando disagi agli automobilisti.
Le autorità stanno indagando per ricostruire le dinamiche dello scontro e accertare eventuali responsabilità legate al malore del conducente del furgone.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574