Tragico incidente a Saletto: bambina investita mentre si dirigeva a scuola
BREDA DI PIAVE (TV) – Questa mattina, alle 8, a Saletto, frazione di Breda di Piave, si è verificato un drammatico fatto. Una bambina di sei anni, in procinto di raggiungere la fermata dello scuolabus per recarsi alla scuola elementare “Eroi del Piave”, è stata travolta da un’auto Audi lungo via Bovon. La piccola, accompagnata dalla madre, è stata scaraventata sull’asfalto e ha perso i sensi.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime informazioni, la bambina si è improvvisamente allontanata dalla madre e si è trovata nel mezzo della strada. Nonostante la tentata manovra evasiva, l’automobilista, una donna, non è riuscita a fermarsi o deviare in tempo. La conducente e la passeggera, in stato di shock, hanno subito chiamato il 112. La bambina, studentessa della prima elementare, è stata prontamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in codice rosso.
Intervento tempestivo dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i soccorritori, inclusi l’elicottero di Treviso Emergenza. Gli agenti della Polizia Locale di Breda di Piave hanno effettuato i rilievi e avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574