Tragedia a Pederobba: ciclista colpito da infarto durante un’uscita in bicicletta
PEDEROBBA (TREVISO) – Una grave vicenda ha sconvolto la comunità di Onigo a Pederobba, precisamente in via Cavallea, vicino al percorso del Giro d’Italia e non lontano dal confine con Cornuda. Un uomo di 52 anni, residente a Montebelluna, è stato vittima di un malore fulminante mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, perdendo la vita sul posto.
Malore improvviso durante un’uscita in bicicletta
L’uomo stava pedalando a pochi metri dal percorso della famosa corsa ciclistica rosa, quando è stato colpito improvvisamente da un infarto. Dei passanti lo hanno trovato riverso a terra accanto alla sua bicicletta e hanno prontamente chiamato i soccorsi. Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del Suem 118 e i tentativi di rianimazione, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Interventi di carabinieri e protezione civile
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montebelluna per i rilievi e le prime indagini. I volontari della protezione civile hanno supportato le operazioni di soccorso e si sono occupati del trasporto della salma all’obitorio dell’ospedale locale per ulteriori accertamenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574