Genni Sgaravato, 48 anni, madre di una ragazza di 17, ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale accaduto a Quarto D’Altino. La donna è stata investita da un SUV BMW X1 mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in viale della Resistenza, a circa cento metri dalla sua abitazione.
I soccorsi e il decesso all’ospedale
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 18. Il personale medico del Suem 118 ha tentato a lungo di rianimarla sul posto, riuscendo infine a trasportarla all’ospedale dell’Angelo di Mestre in condizioni gravissime. Purtroppo, dopo circa due ore di agonia, Genni è deceduta.
L’impatto e le testimonianze
Secondo le prime ricostruzioni, il SUV guidato da un 50enne della zona ha colpito con estrema violenza la donna, proiettandola per circa venti metri oltre il punto dell’urto. L’incidente è avvenuto in prossimità di un cartello che segnala il controllo elettronico della velocità, ma sembra che questo non sia bastato a evitare la tragedia.
Le indagini e le misure adottate
Le autorità hanno sequestrato il veicolo coinvolto, ritirato la patente al conducente ed eseguito i test tossicologici di rito. L’indagine per omicidio stradale è ufficialmente aperta, mentre la salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per una possibile autopsia.
Il ricordo di Genni
Amici e familiari ricordano Genni come una persona allegra, generosa e piena di vita. Alessandro, ex compagno e padre della figlia 17enne, ha espresso incredulità e dolore per la sua improvvisa scomparsa.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574