Tragedia a Cornedo Vicentino: ciclista investito e ucciso in fuga – Paolo Michelin, 62 anni, residente a Cornedo Vicentino, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella frazione di Cereda. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo la strada in sella alla sua bici quando è stato travolto da un veicolo che si è poi allontanato senza fermarsi.
La dinamica al vaglio dei carabinieri
Il corpo del ciclista è stato notato da alcuni residenti, svegliati da un forte rumore. Sono stati loro ad allertare immediatamente i soccorsi. Quando i sanitari del Suem 118 di Valdagno sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, ormai privo di vita a causa dell’impatto violentissimo.
Si cerca il responsabile
Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare il conducente del veicolo che avrebbe causato l’incidente. Le indagini sono in corso e vengono esaminate le immagini di sorveglianza delle videocamere installate nella zona, nella speranza di risalire al mezzo coinvolto.
Il cordoglio della comunità
La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità di Cornedo Vicentino, dove la vittima era conosciuta e stimata. Una tragedia che lascia sgomento e rabbia, soprattutto per la fuga del responsabile che ha abbandonato la scena senza prestare alcun aiuto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574