Tragedia a Cappella Maggiore: donna scomparsa dopo la morte del figlio
CAPPELLA MAGGIORE (TREVISO) – La comunità di Cappella Maggiore è stata scossa dalla scomparsa di una donna di 57 anni, la cui vita è stata segnata da una tragedia senza precedenti: la morte del figlio di 23 anni avvenuta lo scorso dicembre. Questo evento ha portato la donna, descritta come una persona forte e determinata, a vedere il suo mondo crollare. Il suo ex marito racconta di come, nell’ultimo contatto avuto con lei, la donna gli aveva inviato due foto del figlio insieme a un messaggio, per poi sparire nel nulla il mercoledì 12 febbraio.
Le ricerche e il ritrovamento
Dopo intensi giorni di ricerca, i volontari della Protezione Civile dell’AVAB, con il supporto dei sommozzatori dei vigili del fuoco, hanno purtroppo trovato il corpo della donna nel canale delle Fratte a Cappella Maggiore. I familiari, che temevano il peggio, ora devono fare i conti con un dolore insopportabile.
Un lutto insopportabile per la famiglia
Anche se non più sposati, l’ex marito della donna, con cui manteneva un rapporto amichevole, racconta della determinazione della donna nel cercare di superare il lutto per la morte del figlio, un compito troppo grande per lei. La figlia, che vive fuori provincia, è devastata da questa doppia tragedia. Il corpo della madre è stato restituito alla famiglia in vista del funerale, ma il dolore per questa perdita rimarrà per sempre nel cuore dei suoi cari.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574