Maestra d'asilo narcotrafficante: rinvenuti 10 chili di droga nascosti nel caminetto di casa

Una maestra d'asilo di Campodarsego è stata arrestata per traffico di droga dopo che la Polizia ha trovato 10 chili di stupefacente e 30 mila euro in contante in casa sua.

30 aprile 2025 10:27
Maestra d'asilo narcotrafficante: rinvenuti 10 chili di droga nascosti nel caminetto di casa -
Condividi

CAMPODARSEGO (PD) - In un tranquillo quartiere di Reschigliano di Campo, frazione di Campodarsego, è emersa una realtà sconvolgente che ha lasciato la comunità senza parole. Una maestra d'asilo, conosciuta per la sua dedizione al lavoro e per la sua professionalità, è stata sorpresa dalle Forze dell'Ordine a gestire un'importante attività di traffico di droga. Durante un'irruzione nella sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto ben 10 chili di stupefacente e 30 mila euro in contanti, abilmente occultati nel caminetto della casa.

Una doppia vita sconosciuta ai vicini

La scoperta ha scosso non solo i vicini, ma anche i genitori anziani della donna, che vivevano con lei e il suo compagno, senza alcun sospetto delle sue attività illecite. La casa, che appariva ordinata e tranquilla, nascondeva una realtà ben diversa, quella di una maestra impegnata in un traffico di droga che coinvolgeva una rete ben organizzata. Sotto shock i genitori degli alunni della maestra.

Le indagini e l'ammissione al rito abbreviato

Le indagini hanno rivelato che la coppia operava sotto il naso di una comunità ignara. Dopo l’arresto, la maestra e il suo compagno sono stati ammessi al rito abbreviato, e le autorità hanno intensificato le ricerche per individuare i collegamenti della rete di distribuzione. Il ritrovamento dei 30 mila euro in contanti ha ulteriormente aggravato la posizione dei due, suggerendo che l'attività fosse parte di un giro d'affari significativo.

Segui Veneto Today