Auto sbanda, si schianta sul guardrail e finisce ribaltata: conducente miracolata

Incidente sulla A31 a Thiene: un’auto si ribalta dopo l’impatto con il guardrail. Conducente illesa, intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

15 ottobre 2025 09:06
Auto sbanda, si schianta sul guardrail e finisce ribaltata: conducente miracolata -
Condividi

THIENE (VI) – Paura nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 14 ottobre, lungo la A31 Valdastico, dove un’auto si è ribaltata subito dopo aver superato il casello di Thiene, finendo contro il guardrail.

L’intervento dei soccorsi

L’allarme è scattato intorno alle 18:20, quando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Schio sono intervenuti con un’autopompa, un pickup e cinque operatori per mettere in sicurezza la vettura e la zona dell’incidente.

La conducente è uscita illesa

L’unica occupante del mezzo è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi, riportando solo un grande spavento.

Viabilità e accertamenti

Sul posto anche il personale sanitario del SUEM 118 e la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità autostradale.
La circolazione ha subito temporanei rallentamenti, ma la situazione è tornata alla normalità dopo le operazioni di messa in sicurezza.

Auto ribaltata vigili del fuoco
Auto ribaltata vigili del fuoco

Segui Veneto Today