Tensione all’IperLando di Susegana: uomo molesta clienti e aggredisce poliziotto
SUSEGANA (TREVISO) — Momenti di tensione questa mattina, 30 giugno 2025, all’IperLando di Susegana: intorno alle 11:00, un uomo stava chiedendo l’elemosina in modo particolarmente insistente davanti all’ingresso del supermercato, disturbando chi entrava e usciva dall’attività.
E’ stata contattata la Polizia locale del Coneglianese, che ha inviato sul posto una pattuglia per gestire la situazione. Gli agenti hanno tentato di identificare l’uomo, ma lui ha reagito con violenza, colpendo un agente con uno schiaffo e spingendolo con forza.
Il mendicante tenta la fuga ma viene rapidamente bloccato
Dopo l’aggressione, l’uomo ha cercato di fuggire velocemente, sperando di far perdere le proprie tracce. Tuttavia, gli agenti hanno subito richiesto il supporto di altre pattuglie, che si sono attivate per bloccare ogni possibile via di fuga. In pochissimo tempo, l’uomo è stato individuato e fermato.
Il protagonista dell’episodio è un 29enne di nazionalità romena, già noto alle forze dell’ordine locali per episodi simili. Era infatti già stato identificato in passato dagli agenti del comando di via Maggiore Piovesana, sotto la guida del comandante Claudio Mallamace. Una volta bloccato, l’uomo è stato condotto al comando di polizia. Qui, sarà fotosegnalato e deferito all’autorità giudiziaria per rispondere delle sue azioni.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574