Tamponato in sella allo scooter da un'auto pirata a Musile: morto il 46enne Claudio Cibin

Musile, 31 Luglio 2023. Una scia di tristezza avvolge la comunità di Musile dopo un tragico incidente che ha spezzato la vita di un centauro 46enne, Claudio Cibin, residente a Millepertiche. Il sinist...

31 luglio 2023 09:42
Tamponato in sella allo scooter da un'auto pirata a Musile: morto il 46enne Claudio Cibin -
Condividi

Musile, 31 Luglio 2023. Una scia di tristezza avvolge la comunità di Musile dopo un tragico incidente che ha spezzato la vita di un centauro 46enne, Claudio Cibin, residente a Millepertiche. Il sinistro è avvenuto nella notte, intorno alle 2, lungo la provinciale Sp.50, collegamento tra Noventa e Fossalta.

La Dinamica Dell'Incidente

Il mistero avvolge ancora i dettagli precisi di ciò che è accaduto. Claudio Cibin viaggiava in sella al suo amato scooter quando, secondo i primi resoconti, è stato colpito da un'automobile e poi investito da un secondo veicolo che procedeva in direzione opposta e non ha fatto in tempo a vedere il corpo a terra. Il primo mezzo è fuggito ma il conducente è stato in seguito rintracciato dai carabinieri. La dinamica dell'incidente è, però, tuttora oggetto di approfonditi accertamenti da parte delle autorità competenti. Un dato appare certo: lo scooter è finito a terra in seguito all'impatto, lasciando poco spazio alla speranza dopo essere stato travolto dalla seconda vettura.

L'Intervento sul Luogo dell'Incidente

Forze dell'Ordine e Soccorso Medico Immediato

Gli operatori di primo soccorso sono arrivati sul luogo dell'incidente prontamente. Carabinieri, vigili del fuoco e personale del Suem hanno lavorato in sinergia per gestire la situazione critica. Nonostante il loro tempestivo intervento e i tentativi di salvare la vita dell'uomo, per il povero 46enne non c'è stato nulla da fare.

Un Dolore Profondo per la Comunità di Musile

Questa perdita ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Musile e Millepertiche. Ogni incidente stradale è una tragedia, ma quando colpisce così vicino a casa, il dolore si sente con una risonanza particolare. Oggi, Musile piange la perdita di uno dei suoi, in una notte che ha portato solo dolore e disperazione.

Segui Veneto Today