Si accascia a terra per strada: 67enne perde la vita davanti ai passanti

Malore fatale a Susegana: 67enne pakistano muore in strada nonostante i soccorsi. Identificazione grazie ai Carabinieri.

19 dicembre 2025 10:41
Si accascia a terra per strada: 67enne perde la vita davanti ai passanti -
Condividi

SUSEGANA (TV) – Episodio drammatico lungo la strada che collega Susegana a Barbisano, ai piedi dei Colli di Collalto. Nel pomeriggio di giovedì 18 dicembre, un uomo di 67 anni si è improvvisamente accasciato al suolo, colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

L’allarme dei passanti e l’arrivo dei soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni passanti hanno notato il 67enne vacillare e poi cadere a terra. Immediatamente è scattata la chiamata al 118, con la richiesta urgente di un’ambulanza.
I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno avviato le manovre di rianimazione, tentando in tutti i modi di far ripartire il cuore dell’uomo. Ogni sforzo però si è rivelato vano: il decesso è stato constatato dopo diversi minuti di tentativi, lasciando attoniti i presenti.

Le difficoltà nell’identificazione

La situazione è apparsa fin da subito complessa anche per le forze dell’ordine: la vittima, infatti, non aveva documenti con sé al momento del ritrovamento. Solo grazie al lavoro dei carabinieri della caserma locale è stato possibile risalire alla sua identità nelle ore successive.

L’uomo è stato identificato come un 67enne di nazionalità pakistana, residente nella zona. Ora i militari stanno rintracciando i familiari per procedere al riconoscimento formale della salma e agli adempimenti necessari.

Segui Veneto Today