Incidente vicino al casello di Valle Agno, auto si ribalta: conducente trasportato d'urgenza in ospedale

Paura sulla Pedemontana: auto si ribalta al centro della carreggiata. Pronto intervento dei Vigili del fuoco.

30 giugno 2025 20:01
Incidente vicino al casello di Valle Agno, auto si ribalta: conducente trasportato d'urgenza in ospedale -
Condividi

ARZIGNANO (VICENZA) — Oggi pomeriggio, 30 giugno, poco dopo le 15:00, si è verificato un incidente stradale lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, in direzione Treviso, vicino al casello di Valle Agno.

Un'auto, per motivi ancora in fase di accertamento, si è ribaltata al centro della carreggiata.

I Vigili del fuoco, partiti con urgenza dal distaccamento di Arzignano, hanno raggiunto il luogo del sinistro in pochi minuti. La loro priorità è stata mettere in sicurezza l'area e il veicolo coinvolto, per evitare ulteriori rischi o incendi.

Trasferimento in ospedale per il conducente dell'auto

Il conducente del mezzo è stato soccorso immediatamente dal personale sanitario del Suem, che ha prestato le prime cure direttamente sul posto. Dopo una prima valutazione delle sue condizioni, l'uomo è stato trasportato con urgenza presso l’ospedale di Arzignano.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli ausiliari del traffico della SPV e la Polizia Stradale, impegnati a coordinare i rilievi per determinare la dinamica dell'accaduto.

L’intervento complessivo si è concluso dopo circa un’ora, con il ripristino totale delle condizioni di sicurezza e la riapertura della carreggiata. L’episodio ha causato qualche rallentamento, ma grazie alla sinergia tra i vari enti coinvolti, la situazione è tornata alla normalità in tempi rapidi.

Segui Veneto Today