SuperEnalotto, colpo da oltre 41mila euro in Veneto. Ecco dove

SuperEnalotto, a Verona centrato un “5” da oltre 41mila euro. Jackpot sale a 49,5 milioni per l’estrazione di giovedì 11 settembre.

10 settembre 2025 11:43
SuperEnalotto, colpo da oltre 41mila euro in Veneto. Ecco dove -
Condividi

VERONA – La fortuna ha fatto tappa in Veneto con il SuperEnalotto. Nel concorso di martedì 9 settembre è stato centrato un “5” da 41.640,61 euro presso la Tabaccheria Tre di via Pietro Sgulmero, 25. Un colpo che ha portato entusiasmo in città, premiando uno dei tanti giocatori che continuano a inseguire la grande vincita.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro era stato realizzato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS), mentre il jackpot per la prossima estrazione di giovedì 11 settembre sale a 49,5 milioni di euro.

Il Veneto e la scia di vincite

Il Veneto continua a rivelarsi una delle regioni più fortunate per il SuperEnalotto. Non è la prima volta che nella provincia scaligera vengono registrate vincite significative, a conferma di un legame particolare con il concorso più seguito dagli italiani.

Attesa per il jackpot

Con il montepremi che sfiora i 50 milioni, cresce l’attesa per il prossimo appuntamento: le ricevitorie e le tabaccherie si preparano a un’affluenza maggiore, tra giocatori abituali e nuovi appassionati. In tanti sperano che la dea bendata possa fermarsi ancora in Veneto, dopo le piogge di vincite registrate nei mesi scorsi (vincite Lotto e 10eLotto)

Segui Veneto Today