SuperEnalotto, premi da 10mila euro non ritirati in FVG: ecco dove e come controllare la vincita

Friuli Venezia Giulia, tre premi da 10mila euro del SuperEnalotto SuperStar non ancora riscossi. Scadenze vicine per incassare le vincite.

10 settembre 2025 16:02
SuperEnalotto, premi da 10mila euro non ritirati in FVG: ecco dove e come controllare la vincita -
Condividi

FRIULI VENEZIA GIULIA – Restano ancora pochi giorni per incassare i premi da 10mila euro messi in palio con l’iniziativa straordinaria “Weekend da Sogno” legata al SuperEnalotto SuperStar. La speciale promozione, svoltasi nel giugno 2025, ha distribuito complessivamente 1.000 vincite garantite, ognuna del valore di 10mila euro, in occasione di quattro estrazioni dedicate.

Premi non riscossi in regione

Nel Friuli Venezia Giulia sono ancora tre le vincite da ritirare. Un premio appartiene all’estrazione del 20 giugno ed è stato centrato a Trieste, presso il Bar Sisal Caffè Centrale in via San Nicolò 15. Gli altri due risalgono invece all’estrazione del 27 giugno: uno a Udine, nella Tabaccheria Sisal Tabacchi Rossi di via Vittorio Veneto 21, e uno a Gorizia, presso il Bar Sisal Golden Coffee in Corso Verdi 33.

Come controllare la vincita

I giocatori possono verificare l’eventuale premio controllando il codice univoco riportato sulla ricevuta di gioco. Le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, tramite app dedicata o direttamente nei punti vendita Sisal.

Modalità di riscossione

I premi da 10mila euro possono essere riscossi presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati, presentando la ricevuta originale insieme a un documento d’identità valido.

Scadenze per il ritiro

I termini di riscossione sono fissati in 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Ciò significa che i premi delle estrazioni del 20 e 21 giugno dovranno essere incassati entro il 18 e 19 settembre, mentre quelli legati alle estrazioni del 27 e 28 giugno andranno ritirati entro il 25 e 26 settembre. Dopo queste date, le vincite non potranno più essere reclamate.

Segui Veneto Today