Stefania morta a 36 anni, il dolore del padre: "Mancava solo una settimana, lo aspettava con gioia"
Donna incinta muore in incidente sull’A22 a Mantova: la tragedia di Stefania Palmieri e il suo bambino.
VERONA - Venerdì mattina, lungo l’autostrada A22 del Brennero, una donna di 36 anni, Stefania Palmieri, ha perso la vita in un grave incidente stradale. Con lei è deceduto anche il bambino che portava in grembo, ormai al nono mese di gravidanza. L’impatto è avvenuto nel tratto tra Mantova Nord e Nogarole Rocca, quando l’auto della vittima si è scontrata con un camion e vi è rimasta intrappolata. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del 118, per madre e figlio non c’è stato nulla da fare.
Il dolore della famiglia
Il padre della donna, Beniamino Palmieri, noto chirurgo ed ex docente universitario, ha ricordato la figlia con parole toccanti: “Aveva la gioia negli occhi di chi aspetta un figlio, una vita che si stava realizzando pienamente con la maternità, il lavoro che amava, i tanti affetti. Una tragedia che purtroppo fatico a realizzare. Mancava solo una settimana, Stefania lo aspettava con grande gioia. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per entrambi”.
Vita e carriera di Stefania Palmieri
Originaria di Modena, viveva a Padova e lavorava a Dolo per un’azienda di abbigliamento milanese. Conosciuta per la sua energia e professionalità, Stefania era apprezzata dai colleghi e dagli amici. La salma è stata trasferita in Medicina legale; i funerali dovrebbero essere celebrati lunedì.