Festa studentesca, controlli in discoteca: denunciata baby-borseggiatrice, segnalato minore per droga

Spresiano, Carabinieri denunciano una 18enne per furto e segnalano un 17enne per possesso di hashish durante festa studentesca.

11 giugno 2025 12:17
Festa studentesca, controlli in discoteca: denunciata baby-borseggiatrice, segnalato minore per droga -
Condividi

SPRESIANO (TV) – Nel corso della nottata del 10 giugno, i Carabinieri hanno svolto un servizio coordinato durante la festa studentesca di fine anno presso la discoteca Odissea in via Tiepolo, che ha portato alla denuncia di una 18enne per furto e al sequestro di sostanze stupefacenti.

Denuncia per furto e sequestro di materiale

La 18enne, residente a Volpago del Montello, è stata individuata grazie alla segnalazione del personale di sicurezza per presunti borseggi. Sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso di due orecchini di bigiotteria, risultati provento di un furto avvenuto poche ore prima in una tabaccheria di Spresiano, oltre a una boccetta con sostanza urticante, tutto sequestrato.

Segnalazione per uso di stupefacenti

Durante lo stesso servizio, i Carabinieri di Villorba hanno controllato un 17enne residente a Belluno nel parcheggio della discoteca, sequestrando circa 0,25 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti secondo l’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Segui Veneto Today