MESTRE. Era una normale serata di lunedì alla paninoteca turca “Tacos di Paris – Turkish Grill” situata in Via Miranese 82 a Mestre. Intorno alle 18, i titolari stavano avviando le procedure di chiusura quando l’imprevedibile si è verificato.
Banditi Approfittano di un Momento di Distrazione
Mentre il furgone dei proprietari era parcheggiato davanti al locale, due individui non identificati si sono avvicinati. Sembravano innocui, forse persino clienti tardivi, ma quello che è successo dopo ha sconvolto la tranquillità del momento. Sfruttando un’opportunità di distrazione, i due sono entrati nel furgone, hanno afferrato un borsello e si sono dileguati in fretta.
Un Borsello Contenente 8mila Euro
Il borsello rubato conteneva nientemeno che la cassa del locale. I due ladri, quasi per caso, avevano messo a segno un colpo da 8mila euro. Una scoperta che avranno fatto probabilmente dopo essersi allontanati con il bottino, non avendo idea di quanto fosse prezioso il contenuto del borsello.
Una Scoperta Scioccante
I proprietari, all’oscuro di ciò che era appena accaduto, si sono resi conto dell’ammanco solo dopo un po’. Quando hanno scoperto l’assenza del borsello, hanno immediatamente chiamato la polizia.
La Polizia Avvia le Indagini
Sul luogo del furto sono arrivate due volanti della questura lagunare. Gli agenti hanno iniziato a indagare, cercando possibili indizi e testimonianze. Nonostante una ricognizione del quartiere, non sono riusciti a trovare i due sospettati.
Le Immagini di Videosorveglianza
Le immagini di videosorveglianza di uno dei locali della strada hanno confermato l’accaduto. Due figure si vedono entrare nel furgone e poi allontanarsi con il borsello. Ora, con queste immagini come prova, l’indagine è in pieno svolgimento, con la speranza di trovare e portare i colpevoli davanti alla giustizia.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574