“S.O.S. NONNA” al Centro Nave de Vero: il successo social di Francesco Baruto arriva a Venezia
Al Centro Nave de Vero di Venezia il 26 giugno “S.O.S. NONNA” con Francesco Baruto, lo show comico della celebre Nonna veneta dei social.


VENEZIA – Giovedì 26 giugno alle ore 21.00 il Centro Commerciale Nave de Vero ospiterà lo spettacolo comico “S.O.S. NONNA” di Francesco Baruto, in arte @Bartuz, noto creator digitale che ha conquistato milioni di visualizzazioni sui social con la sua esilarante interpretazione della “Nonna veneta”.
Francesco Baruto: il successo di un personaggio diventato icona
Classe 1990, originario di Montebelluna (TV), Francesco Baruto è attore, autore e videomaker. Dopo una solida formazione teatrale, ha costruito la sua popolarità online dando voce a un personaggio familiare e amato, capace di coniugare ironia e quotidianità. La sua “Nonna” è diventata un simbolo della comicità del Nordest, un punto di riferimento capace di parlare a tutte le generazioni.
Dal web al palco: uno spettacolo radicato nel territorio
Lo spettacolo “S.O.S. NONNA” porta per la prima volta in teatro un format amatissimo sul web, mantenendo un legame forte con le tradizioni linguistiche e culturali del territorio veneto e del Nordest.
Un evento per tutti al Centro Nave de Vero
«Con questa iniziativa – commenta Giulia Porcu, direttrice del Centro Commerciale Nave de Vero – continuiamo a proporre momenti di intrattenimento di qualità e accessibili, capaci di coinvolgere pubblici diversi e di trasformare il Centro in un luogo di ritrovo e socialità.»
Come partecipare
L’ingresso allo spettacolo è gratuito ma per partecipare è necessario scaricare l’app IO & Nave de Vero.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento è possibile consultare il sito ufficiale: nave-de-vero.klepierre.it.