Lutto e dolore a Concordia Sagittaria: Simona si è spenta a 47 anni, lascia una figlia
Addio a Simona Segatto, 47 anni. I funerali a Concordia Sagittaria e il Santo Rosario in sua memoria.


CONCORDIA SAGITTARIA (VENEZIA) – Si è spenta all’età di 47 anni Simona Segatto, lasciando un vuoto profondo tra i suoi familiari e amici. La notizia della sua scomparsa ha toccato tutti coloro che le volevano bene, ricordandola come una donna di grande affetto e dedizione verso la famiglia.
Il dolore della famiglia
Il compagno Diego, la figlia Emily, la madre Annamaria, i fratelli Diego e Domenico, la cognata Silvia, insieme a zii, cugini, nipoti e parenti tutti insieme agli amici, ricordano la sua gentilezza e annunciano la tragica scomparsa di Simona.
Cerimonia funebre
I funerali si svolgeranno lunedì 8 settembre alle ore 16.00 presso la Cattedrale Santo Stefano di Concordia Sagittaria, con l’arrivo della salma dall’ospedale di Portogruaro. Al termine delle esequie, la salma sarà destinata alla cremazione, secondo il desiderio della famiglia.
Santo rosario
In ricordo di Simona, stasera alle ore 19.30, sempre presso la Cattedrale Santo Stefano, verrà recitato il Santo Rosario, momento di preghiera e raccoglimento aperto a parenti, amici e tutti coloro che desiderano rendere omaggio alla memoria della defunta.
Un ricordo indelebile
Le visite saranno possibili lunedì dalle ore 8.30 alle 15.30 nella Cattedrale, offrendo a familiari e conoscenti l’opportunità di porgere un ultimo saluto. Simona Segatto sarà ricordata per il suo amore verso la famiglia e la comunità, lasciando un ricordo indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta e apprezzata.
