Il padre la trova morta sulle scale di casa: Silvia Gallon aveva solo 40 anni

Valmareno, Silvia Gallon, 40 anni, è stata trovata senza vita sulle scale di casa. La causa del decesso potrebbe essere legata a un malore improvviso.

06 maggio 2025 09:40
Il padre la trova morta sulle scale di casa: Silvia Gallon aveva solo 40 anni -
Condividi

VALMARENO (TV) - Mercoledì scorso, 30 aprile, la comunità di Valmareno di Follina è stata scossa dalla tragica scoperta del decesso di Silvia Gallon, 40enne, che viveva da sola nella sua abitazione. La donna è stata trovata esanime sulle scale di casa dal padre che era passato a farle visita. All’arrivo del personale del Suem 118, i tentativi di soccorso sono stati inutili, e Silvia era già priva di vita.

La causa del decesso e le prime ipotesi

Secondo le prime ricostruzioni, Silvia potrebbe essere caduta accidentalmente, battendo la testa contro il pavimento. L’incidente potrebbe essere stato provocato da un malore improvviso, da un mancamento, oppure anche solo da un appoggio maldestro o una scivolata. Il decesso sembra essere avvenuto nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio di martedì, 29 aprile.

Il ricordo della donna e della sua passione per la natura

Silvia, originaria di Padova, si era trasferita nella zona di Follina all’età di 21 anni. Era una persona che amava profondamente la natura e gli animali, in particolare per i suoi cani e gatti, a cui era molto legata. La sua scomparsa lascia nel dolore i genitori e il marito, che la ricordano come una persona di grande affetto e dedizione.

Funerali e il commosso saluto della comunità

Il funerale di Silvia si terrà oggi pomeriggio, 6 maggio, alle 15:30 presso la chiesa arcipretale di Valmareno, dove la comunità di Follina si radunerà per darle l’ultimo saluto.

Segui Veneto Today