Si getta nel fiume per sfuggire alla polizia dopo la spaccata al Bar: scomparso

Da poco prima delle 6:30, di mercoledì, i vigili del fuoco sono impegnati sul fiume Adige a Verona per la ricerca di una persona vista cadere all’interno del fiume. L’uomo per sfuggire alla Polizia ne...

08 maggio 2024 15:05
Si getta nel fiume per sfuggire alla polizia dopo la spaccata al Bar: scomparso -
Condividi

Da poco prima delle 6:30, di mercoledì, i vigili del fuoco sono impegnati sul fiume Adige a Verona per la ricerca di una persona vista cadere all’interno del fiume. L’uomo per sfuggire alla Polizia nel parco dell'ex Arsenale si è buttato nel fiume, scomparendo poco dopo. Sarebbe stato in compagnia di altre due persone che stavano cercando di scassinare la porta di un bar in un parco giochi per compiere un furto.

I vigili del fuoco hanno subito iniziato le ricerche, in supporto il nucleo sommozzatori di Vicenza e l’elicottero Drago 153 del reparto volo di Venezia, che a lungo a sorvolato il corso dell’Adige.

Impiegati nelle ricerche dei vigili del fuoco i droni del nucleo regionale, squadre di terra, un gommone da rafting e una moto d’acqua. Al momento le ricerche hanno dato esito negativo.

Il video delle ricerche

Le foto

Segui Veneto Today