CEGGIA (VE) – In una tragica notte tra martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2024, Amine Assil, un uomo di 34 anni residente a Messina ma domiciliato a Ceggia, è stato vittima di un improvviso decesso a causa di un malore. L’episodio si è verificato in una stradina pedonale che collega la sua abitazione a un parcheggio in via Donatori di Sangue.
Una festa tra amici che finisce in tragedia
Le prime informazioni indicano che il 34enne, di origini marocchine, si trovava in paese per lavoro e partecipava a una festa con alcuni amici. Intorno a mezzanotte, ha improvvisamente accusato un malore e poco dopo ha perso conoscenza. Gli amici, preoccupati, hanno chiamato immediatamente il 118. Nonostante i soccorritori abbiano tentato di rianimarlo, l’uomo è purtroppo deceduto poco dopo il loro arrivo.
Indagini in corso per determinare le cause del decesso
I carabinieri intervenuti sul posto hanno escluso segni di violenza sul corpo, scartando quindi l’ipotesi di morte violenta. Le prime ipotesi indicano un arresto cardiocircolatorio come causa della morte, ma ulteriori esami sono necessari per confermare con certezza le circostanze.
Rimpatrio del corpo in Marocco
Amine Assil, nato nel 1990 a Khouribga, Marocco, si trovava a Ceggia temporaneamente per motivi lavorativi. Dopo le procedure burocratiche, il suo corpo sarà rimpatriato in Marocco per i funerali.
Scossa nella comunità di Ceggia
La scomparsa di Amine Assil ha profondamente colpito la comunità di Ceggia, nonostante il 34enne non fosse conosciuto in zona. La tragedia ha generato grande commozione non solo tra coloro che lo conoscevano, ma anche tra i residenti che hanno assistito alle operazioni di soccorso durante la notte.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574