L'incidente con l'ultraleggero diventa fatale: Fabio Varotto si spegne dopo un mese di agonia

È morto a 85 anni Fabio Varotto, un mese dopo l’incidente con l’ultraleggero a Santa Giustina. L’ultimo saluto sabato a Sedico.

27 agosto 2025 09:49
L'incidente con l'ultraleggero diventa fatale: Fabio Varotto si spegne dopo un mese di agonia -
Condividi

SEDICO (BL) – È morto a 85 anni Fabio Varotto, a un mese di distanza dall’incidente aereo avvenuto il 30 luglio nelle campagne di Santa Giustina, quando il suo ultraleggero era precipitato al suolo. Da allora l’uomo era rimasto ricoverato in ospedale senza mai riprendersi.

La carriera e le attività

Figura molto conosciuta nel territorio bellunese, Varotto era stato per anni titolare di una impresa funebre, gestita fino a circa vent’anni fa. Successivamente aveva concentrato le sue energie in una azienda agricola di famiglia, sviluppata in più settori produttivi.

La vita personale

Padre di due figli, Massimo e Valter, era apprezzato per la sua attività imprenditoriale e per il legame con la comunità locale. Il figlio Massimo era noto al grande pubblico per aver partecipato in più occasioni a trasmissioni televisive come La Corrida.

L’ultimo saluto

Le esequie di Fabio Varotto si terranno sabato alle ore 10 a Sedico, dove familiari, amici e conoscenti potranno rendergli omaggio. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella comunità locale, che lo ricorda come uomo intraprendente e legato al suo territorio.

Segui Veneto Today