Tremendo scontro frontale tra due auto: quattro persone ferite
Incidente frontale a Sedico, località La Stanga: quattro feriti, strada chiusa per 30 minuti. Intervento di Vigili del fuoco, SUEM e Carabinieri.


SEDICO (BELLUNO) – Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 28 agosto, in località La Stanga dove si è verificato un incidente stradale tra due autovetture che si sono scontrate frontalmente.
L’allarme è scattato alle 17:45 circa. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco di Belluno, con uomini e mezzi provenienti sia dalla sede centrale che dal distaccamento di Agordo. In collaborazione con il personale sanitario del SUEM 118, i soccorritori hanno prestato assistenza alle quattro persone rimaste ferite nell’impatto.

Viabilità bloccata e rilievi dei Carabinieri
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, la viabilità è rimasta interdetta per circa 30 minuti. I Carabinieri sono intervenuti per i rilievi di legge e per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Conclusione dell’intervento
Le operazioni si sono concluse alle 21:15, con la completa rimozione dei veicoli incidentati e la riapertura della strada al traffico.
LEGGI ANCHE: Grandine, alberi a terra e pali abbattuti dal vento: Trevigiano flagellato dal maltempo