AGORDO (BELLUNO), venerdì 2 agosto. Un incidente stradale di grave entità si è verificato oggi 2 agosto alle 16.30 in località Ponte Alto. Due auto e un camion di medie dimensioni sono stati coinvolti in una collisione che ha lasciato otto persone ferite. Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento permanente e volontario di Agordo e di Belluno sono subito intervenute per gestire la situazione.
Intervento dei vigili del fuoco e soccorsi
I vigili del fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza i veicoli coinvolti e hanno lavorato intensamente per estrarre le persone rimaste intrappolate.
Due dei feriti più gravi sono stati stabilizzati sul posto e successivamente trasferiti in elicottero agli ospedali di Belluno e Treviso per ricevere cure specialistiche.
Gli altri sei feriti, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale locale per ulteriori trattamenti.
Gestione del traffico e rilievi
I carabinieri sono intervenuti per deviare il traffico e condurre i rilievi del sinistro, mentre i lavori di recupero del camion coinvolto sono ancora in corso. L’autogrù dei vigili del fuoco sta operando per rimuovere il camion dalla carreggiata e ripristinare la normale circolazione.
L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità nella zona di Agordo. Le cause esatte dell’incidente sono ancora sotto inchiesta, e sarà necessario attendere ulteriori dettagli dalle autorità competenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574