Scontro tra auto, ciclomotore e un furgone che si rovescia: 3 feriti

BASSANO DEL GRAPPA – Alle 7:00 di martedì 23 luglio, un grave incidente stradale ha coinvolto un’auto, un ciclomotore e un furgone, che si è rovesciato, in Viale Venezia a Bassano del Grappa all'incro...

23 luglio 2024 10:24
Scontro tra auto, ciclomotore e un furgone che si rovescia: 3 feriti -
Condividi

BASSANO DEL GRAPPA – Alle 7:00 di martedì 23 luglio, un grave incidente stradale ha coinvolto un’auto, un ciclomotore e un furgone, che si è rovesciato, in Viale Venezia a Bassano del Grappa all'incrocio con Via IV Armata. Il sinistro ha causato tre feriti, con uno stato di emergenza particolarmente critico per una delle persone coinvolte.

Dettagli dell'incidente

L’incidente è avvenuto quando l’auto e il ciclomotore si sono scontrati all’incrocio. L’urto ha coinvolto successivamente anche un furgone, che è finito ribaltato. L'impatto violento ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco.

Intervento dei soccorsi

I vigili del fuoco del distaccamento locale sono arrivati rapidamente sul posto per mettere in sicurezza i veicoli e collaborare con le squadre di soccorso sanitario. La donna che guidava il ciclomotore è stata trovata in condizioni gravi. Stabilizzata dai medici del Suem, è stata trasferita d'urgenza in ospedale in codice rosso.

Feriti anche il conducente dell’auto e l'autista del furgone, entrambi assistiti dal personale sanitario e trasportati in ambulanza presso strutture ospedaliere.

Gestione dell'emergenza e rilievi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia stradale, i carabinieri e la polizia locale per eseguire i rilievi e gestire la situazione. Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa e il traffico è stato deviato per garantire la sicurezza e facilitare le operazioni di recupero.

Ripristino della sicurezza

Le operazioni di rimozione dei mezzi e il ripristino della sicurezza stradale sono terminate intorno alle 9:30. Gli agenti e i vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per riportare la situazione alla normalità, garantendo che la strada fosse di nuovo sicura per i veicoli.

Segui Veneto Today